Cariatiweb.it

L’A.C. Campana riparte da Mister Abruzzese

L’A.C. Campana comunica di aver affidato la conduzione tecnica della squadra che milita nel campionato di terza categoria calabrese girone “A” di Rossano a Nicola Abruzzese.

L’accordo dopo una trattativa serrata è stato raggiunto con il Presidente Rosario Parrotta il vice Presidente Luciano Germinara, nel suo staff Mister Abruzzese avrà come consulente del tecnico Goriziano Luca Abruzzese e come vice allenatore Leonardo Fazio.

A Mister Abruzzese e al suo Staff, da parte di tutta l’A.C. Campana, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

Scheda di Nicola Abruzzese

Nato a Scala Coeli il 10.10.1970, Mister Abruzzese muove i primi passi da allenatore con l’A.S. Scala Coeli per diversi anni tra campionati di terza e seconda categoria, per poi guidare le giovanili del Real Cariati. Nella stagione 2013/14 approda alla S.S. Mandatoriccese e dopo una lunga cavalcata vince il campionato di terza categoria con 17 vittorie di fila, a quattro giornate dalla fine del campionato si laureano campioni ed è così che arriva la bellissima promozione in seconda categoria. 

Dopo due stagioni ritorno a Scala Coeli per allenare l’Azzurra Scala Coeli, nel 2017 di nuovo sponda Mandatoriccio A.S.D. solo per l’inizio della stagione.

Dichiarazione di Mister Abruzzese

E’ da qualche anno che i dirigenti mi contattano per chiedermi di allenare l’A.C. Campana. Quest’anno l’occasione per approdare al club giallorosso di Campana è nata un po’ per caso ed è diventata realtà dopo aver raggiunto l’accordo con la dirigenza. Sono molto contento di essere il nuovo allenatore della A.C. Campana, società che ha avuto un passato glorioso nei campionati dilettanti prendendo parte anche al campionato di prima categoria, sono qui anche perché da calciatore ho militato per una stagione nella A.C. Campana e soprattutto per i dirigenti che li conosco da tempo e li stimo. Per il nuovo anno sportivo, ancora è troppo presto per fissare gli obiettivi da raggiungere, ma prometto ai tifosi che tutti noi della A.C. Campana ci impegneremo al massimo per disputare una stagione positiva, bella e divertente. Sarebbe stupendo partire bene e fare qualcosa di straordinario per i ragazzi e soprattutto per i tifosi”.