Cariatiweb.it

CARIATI, PATRIZIA MARINO È IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Servizi, efficienza e ri-organizzazione della macchina comunale, Patrizia MARINO è il nuovo Comandante Facente Funzioni della POLIZIA MUNICIPALE di CARIATI. 

A darne notizia è il Sindaco Filomena GRECO che ha firmato il decreto di nomina con il quale assegna al neo comandante, con decorrenza immediata e con tutti i poteri, il ruolo di guida del corpo dei Vigili Urbani. 

Nel ringraziare il vice comandante uscente e tutti gli agenti del Corpo per l’impegno ed il lavoro quotidiano espletato con professionalità a servizio della città e del territorio il Primo Cittadino coglie l’occasione per ribadire che tra le priorità dell’Esecutivo vi è sin dall’inizio il superamento di ogni situazione di stallo e di confusione anche all’interno della Polizia Municipale con l’ambizione, condivisa con la Città, di elevare qualità e quantità delle prestazioni e dei risultati nell’interesse di tutti. 

La nomina di Patrizia MARINO, agente già in forza al corpo della PM cittadina, segue a quella provvisoria di Fabio D’AGOSTINO e di quella temporanea dell’ex vicecomandante Pietro PIRILLO dell’originaria Città di ROSSANO, con la quale si era stipulata una convenzione.

L’incarico dirigenziale è stato conferito a tempo determinato, per la durata di tutto l’anno 2019, con provvedimento motivato e con le modalità fissate dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, secondo criteri di competenza professionale.