Cariatiweb.it

Un aiuto a chi ha bisogno

Cari parrocchiani, rinnovo con grande affetto il mio saluto a tutti voi ricordandovi che siete sempre presenti nelle mie preghiere e nel mio cuore.
Come ben sappiamo, stiamo attraversando un periodo molto drammatico a livello sanitario, sociale ed economico. Nella nostra comunità parrocchiale, in particolar modo, si assiste ad una difficile lotta per molte famiglie che, a causa del blocco attuato per l’emergenza coronavirus, si ritrovano a casa senza lavoro, con figli piccoli, spese da sostenere di affitto, bollette di luce e gas alle quali non riescono a fronteggiare. Io e la caritas della parrocchia ci siamo messi in moto sin da subito, vogliamo garantire almeno in sostegno per la prima necessità, ma le risorse che abbiamo a disposizione non sono sufficienti per far fronte alle numerose richieste.

È per questo motivo che faccio appello alla vostra sensibilità ed infinita disponibilità, che avete già dimostrato in altre occasioni affinché possiate, nei limiti delle vostre capacità, collaborare concretamente inviando tramite bonifico un aiuto al conto corrente bancario intestato a:
Parrocchia Cristo Re
Codice Iban : IT62J0311180640000000000856
Causale : Donazione Caritas Parrocchiale.
Certo di una vostra sincera comprensione, vi benedico tutti.

Don George Viju