Cariatiweb.it

L’ A.S.D. Accademia Funakoshi Karate-Do Cariati 1^ Classificata al Torneo Athlon – Gran Premio San Mango D’Aquino

Torneo Athlon- Gran Premio San Mango D’Aquino (CZ). Gara Regionale Ufficiale Calabria Karate FIJLKAM-CONI.

A.S.D. Accademia Funakoshi Karate-Do Cariati 1^ Classificata tra le Società partecipanti alla competizione.

Un bel risultato che ci ripaga del lavoro svolto con professionalità, impegno e dedizione in palestra, grazie alla costante partecipazione alle attività di aggiornamento, gare e manifestazioni in campo regionale e nazionale FIJLKAM, SNdS CONI, SRdS CONI del nostro Insegnante Tecnico Dott. Pasquale Caruso cintura nera III° Dan FIJLKAM, laureato in Scienze motorie, studente corso di laurea magistrale in Scienze e tecniche attività motorie preventive e adattate.

La competizione organizzata dal Comitato regionale Karate-Fijlkam Coni in collaborazione con la A.S.D. Accademia Karate Lamezia e ASD Sporting Center  ha visto la partecipazione di circa 200 atleti e un numerosissimo pubblico , gli atleti Cariatesi dell’Accademia si sono dimostrati tenaci, combattivi, determinati e concentrati, mettendo in pratica le nozioni acquisite in palestra durante gli allenamenti.

I risultati dei nostri atleti:

Martino Raffaele  Leonardo 1° Class. – 2° Class.

De Marco Vincenzo 1° Class. – 2° Class.

Alterino Nina 1° Class. –  3 Class.

Fortino Luciano  Giuseppe 1° Class.

De Nardo Giovanni 1° Class.

Caruso Leonardo 2° Class.

Audino Domenico 2° Class.

Caruso Anna 3° Class. – 3° Class.

Gentile Francesco 3° Class.

Gli atleti Formaro Lucrezia, Parise Domenico, Pugliese Alfonso Stefano e Crescente Lorenzo disputano una bellissima gara, ma non riescono a salire sul podio per pochissimo.

Classifica Società:

1^ Class. A.S.D. Accademia Funakoshi karate-Do Cariati

2^ Class. A.S.D. Karate San Marco Argentano

3^ Class. A.S.D. Accademia Karate Lamezia

3^ Class. ASD Dekaju Kombat & Fitness Reggio C.

Lo Staff Dirigenziale e Tecnico si complimenta con il Comitato regionale per l’organizzazione dell’evento, con gli atleti partecipanti e ringrazia fortemente i genitori per aver regalato a tutti questa emozionante giornata di sport.

La nostra associazione presta servizio per la comunità Cariatese con lo scopo di promuovere lo sport come mezzo per contribuire alla crescita educativa, formativa, al miglioramento del benessere psico-fisico e sociale in ogni fascia di età, utilizzando nozioni, metodiche e strumenti scientifici. Promuove ai soci la pratica di attività ludiche-ricreative, non agonistica e agonistica di alto livello riconosciuta ufficialmente e in modo trasparente dal CONI, per mezzo delle federazioni sportive nazionali FIJLKAM e FIPE.