CARIATI: A.A.A. CERCASI AMMINISTRAZIONE COMUNALE!

GRUPPO CONSILIARE PD – CARIATI

Comunicato stampa del 28/12/2017

Come Gruppo consiliare del Partito Democratico prendiamo atto che il tanto decantato Progetto politico che avrebbe dovuto “salvare” le sorti della Nostra Cittadina è fallito e non ha più i Numeri per governare Cariati. Del resto in tante Occasioni abbiamo avuto modo di evidenziare con Fatti concreti la inadeguatezza politica nel gestire le tante Emergenze e i tanti Problemi che attanagliano Cariati.

 

L’assenza di 5 Consiglieri comunali dell’ormai ex maggioranza iGreco al Consiglio comunale di oggi, certifica la Chiusura di questa inutile esperienza amministrativa e la totale Incapacità politica della Sindaca e dei suoi pochi ormai Fidi “consigliori”.

 

Del resto sono stati gli stessi Consiglieri “Democratici – Alternativi” a certificare pubblicamente quanto in questo anno e mezzo da Noi sostenuto: il Fallimento totale di questa Amministrazione che oggi non ha più alcuna Maggioranza in Consiglio comunale e nel Paese.

 

Auspichiamo che la Sindaca scenda finalmente dal piedistallo e incominci a pensare seriamente ai TANTI problemi della nostra Cariati e meno ai TANTI interessi di cui è portatrice e dei quali ogni giorno si occupa con maggiore attenzione in danno della cittadinanza che aspetta risposte.  Altrimenti, tragga le dovute-necessarie considerazioni e consenta ad altri di Governare Cariati.

 

I Consiglieri Comunali

Caterina Agazio, Maria Crescente e Giampasquale Trento