Cariatiweb.it

Maggiore coerenza nell’informazione

Ci fa piacere notare che Cariatiweb è seguito con interesse da chi pensa di fare informazione nel nostro paese, al punto da sentirsi in dovere di “chiarire” le nostre notizie.

Ci fa piacere poi apprendere che i frequentatori del web “incuriositi” da quanto noi pubblichiamo, “andrebbero poi a dire la loro” su questo sito d’informazione.
Tanto per tranquillizzare gli animi e vista l’attenzione che ha destato la foto della bandierina metalica, posta sulla Cattedrale di San Michele Arcangelo, che riporta la scritta ” Nicola Golia V”, che abbiamo condiviso giorni fa, ci preme sottolineare che la nostra “scoperta” non è stata certamente l’esistenza della bandierina! Il nostro obiettivo, senz’altro raggiunto, è stato solo mostrarla a un vasto pubblico.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Leonardo Trento che, con il suo drone, è riuscito a fare questa foto unica e straordinaria.

Ci auguriamo inoltre in futuro maggiore coerenza: è buona norma nell’informazione, replicare e chiarire le proprie news; chi però replica a quanto scritto da altri, che lo faccia citando almeno la fonte che ha dato la notizia che sta pensando di correggere.