Cariatiweb.it

Carlo Tansi domani alle 9,30 a Cariati

Domenica 19 Gennaio 2020 il candidato alla presidenza della Regione Calabria Carlo Tansi sarà presente con il suo Camper, mezzo di trasporto e di comunicazione, nel territorio del Basso ionio cosentino fino a raggiungere nel pomeriggio la città di Corigliano-Rossano. 

Le tappe che prevederanno la presenza di Carlo Tansi insieme alla candidata consigliere nella lista TESORO CALABRIA, Graziella Colamaria, saranno così organizzate:

Alle ore 09.30 Carlo Tansi sarà presente a Cariati, appuntamento davanti dell’Ospedale per affrontare il problema della Sanità insieme ai cittadini cariatesi e lanciare un video per sensibilizzare e informare tutti i cittadini calabresi. Alle ore 11.00 Carlo Tansisarà presente a Mandotoriccio mare mentre alle ore 12.00 il candidato presidente sarà in piazza Dante a Mirto-Crosia.

Nel pomeriggio poi sarà nella città di Corigliano-Rossano, alle ore 15.30 in piazza Steri, al centro storico di Rossano, per incontrare la gente e successivamente farà visita, da libero cittadino, al Museo Diocesano e del Codex. La cultura è un patrimonio da tutelare per Carlo Tansi ed il suo intento è di ripartire dai simboli della Calabria quale il Codex Purpureus Rossanensis. Alle ore 18.00 sarà presente invece al Centro di Eccellenza, in via Nazionale nell’area di Corigliano per incontrare le gente e presentare a loro il suo programma.

Il tour concluderà con il comizio presso la sede della candidatadell’area della Sibaritide Graziella Colamaria. La sede è situata in via Enrico Fermi, nei pressi della Stazione ferroviaria a Rossano Scalo, vicino il passaggio a livello, di fianco alla pizzeria Pulcinella.