Cariatiweb.it

Karate – Bronzo per il giovane Aldo Lavia al Trofeo Coni

Comunicato stampa

L’ASD Accademia Funakoshi Karate-Do Cariati ha preso parte alla competizione con l’atleta Lavia Aldo nella divisione 50 Kg. 

Nella giornata di domenica 16 Giugno si è svolto nella cornice del palasport di San Mango D’aquino (CZ) il prestigioso Trofeo Coni, gara Regionale di Karate FIJLKAM-CONI riservata alla Classe Esordienti Maschile e Femminile, specialità Kumite.

Primissimo banco di prova nell’agonismo puro, caratterizzato da una categoria difficile e con numerosi partecipanti, alcuni dei quali con esperienza in più all’attivo. 

Il nostro atleta Aldo Lavia si classifica al 3°posto nel kumite 50Kg, conquistando un’ importante medaglia di bronzo, che evidenzia le doti di questo giovane ragazzo e che conferma per l’ennesima volta il grande lavoro che l’A.S.D. Accademia Funakoshi Karate-Do Cariati sta svolgendo, seguendo le linee guida, in armonia con la Federazione, il CONI e il mondo accademico universitario.  

Il Presidente della A.S.D. Accademia Funakoshi karate-Do Cariati, Sig. ra Silvana Marino e l’Insegnate Tecnico Dott. Pasquale Caruso si complimentano con il Comitato Regionale Fijlkam e il CONI per l’organizzazione, con l’ A.S.D. Karate San Marco Argentano per la collaborazione dell’organizzazione e con tutti gli ufficiali di gara, presidenti di giuria e naturalmente con tutti gli atleti partecipanti alla competizione.

Un ringraziamento particolare alla famiglia di Aldo e complimenti al nostro giovane atleta .

Alla prossima!